You are here
Sospeso servizio scolastico trasporto disabili a Salerno, Celano: inaccettabile Attualità 

Sospeso servizio scolastico trasporto disabili a Salerno, Celano: inaccettabile

Servizio di trasporto scolastico per studenti disabili delle scuole secondarie di secondo gradoba Salerno. Polemiche per la sospensione. Il consigliere comunale Roberto Celano ha scritto al Presidente della Commissione Politiche sociali dott.ssa Barbara Figliolia denunciando la sospesione del servizio.

“Le famiglie, che pure avevano regolarmente prodotto domanda nel mese di giugno e ricevuto rassicurazioni per un servizio che in molti casi appare indispensabile, stanno affrontando disagi inimmaginabili. – denuncia il capogruppo FI – La difesa ed il sostegno dei più deboli e bisognosi dovrebbe rappresentare una priorità per una seria Amministrazione e non meriterebbe tagli di risorse e risparmi di spesa che dovrebbero necessariamente riguardare altri ambiti amministrativi”.

Da qui la richiesta di convocare urgentemente una seduta della commissione, anche alla presenza dell’Assessore alle politiche sociali, per discutere della questione e “pretendere il ripristino di un servizio che appare necessario per famiglie che vivono già serie difficoltà da affrontare”, l’affondo di Roberto Celano.

scritto da 







Related posts